albergo02

Avv. Gianluigi Perazzi, fondatore dell’associazione, con la propria famiglia e il direttore dell’hotel

Siamo un gruppo di comproprietari privati dell’ Hotel LES JUMEAUX – Courmayeur, i quali, riuniti nell’associazione NO PROFIT intendono valorizzare la comproprietà alberghiera acquistata in una delle più belle località della Valle d’Aosta e favorire, via internet, la vendita, l’affittanza, lo scambio fra quanti desiderano partecipare all’iniziativa.

COMUNIONE ALBERGHIERA

In Italia la multiproprietà tradizionale e la comunione alberghiera non hanno ancora trovato il dovuto riconoscimento sul mercato delle vacanze, diversamente da quanto accade in altri paesi Europei e negli Stati Uniti. La multiproprietà alberghiera, conosciuta col nome di comunione alberghiera, rappresenta una forma di investimento oltreché di sicurezza nelle vacanze.

Acquistare una seconda casa in posizione vista Monte Bianco a Courmayeur significa disporre di cospicue somme di denaro che resterebbero comunque immobilizzate, con tutte le difficoltà di manutenzione di un’unità immobiliare particolarmente nei periodi invernali e durante le avverse condizioni metereologiche. Nulla di tutto questo e nessuna preoccupazione, particolarmente nel periodo invernale, quando si arriva in montagna sotto la neve.

L’albergo provvede ad ogni necessità ed il condomino può veramente godersi una meritata vacanza nella propria suite dotata di frigo-bar, macchina da caffè espresso con cialde, TV a colori, telefono personalizzato, angolo lavello. Con la comunione alberghiera l’acquirente usufruisce dei servizi messi a disposizione dall’ Hotel: posto auto acquistato nell’autorimessa coperta, reception funzionante ventiquattro ore al giorno, portineria,bar, sala TV, cambio della biancheria, pulizie della suite, servizio, a richiesta, in camera. Ogni struttura dell’albergo è a completa disposizione del socio.

Nella stagione estiva si potrà salire al Plan Checrouite e tuffarsi a quota millenovecento nelle acque riscaldate della panoramica piscina alpina accessibile con la funivia Courmayeur oppure gustare la pregiata cucina valdostana nel ristorante dell’Hotel Les Jumeaux.